top of page
Life Med
Previene le rughe, protegge la pelle dall'invecchiamento

Rameskin crema antiage

Previene la formazione delle rughe e proteggere la pelle dall’invecchiamento precoce

  • Usata in prevenzione riduce il rischio di rughe

  • Efficace nel trattamento di tutte le rughe

  • Protegge la pelle dall'invecchiamento precoce

  • Rinforza le naturali difese immunitarie cutanee

  • Rivitalizza la cute stressata

  • Lascia la pelle elastica, liscia e vellutata

Rameskin crema anti-age è indicata per:

  • Prevenire la formazione delle rughe

  • Proteggere la pelle dall'invecchiamento precoce

  • Distendere le rughe

  • Contrastare la perdita di tono e compattezza della pelle

  • Mantenere la pelle giovane

  • Rafforzare la barriera protettiva cutanea

  • Migliorare l'idratazione della pelle

Formulazione innovativa e specifica

Rameskin crema antietà è specifica per prevenire la formazione delle rughe e proteggere la pelle dall’invecchiamento precoce. Grazie alle sue proprietà nutrienti, idratanti e ristrutturanti è ideale per distendere le rughe e per contrastare la perdita di tono e di compattezza della pelle. Rameskin crema antietà è delicata, ultra-idratante, ma non grassa. In virtù della sua delicata texture rende la pelle elastica, liscia e vellutata. Costituita da prebiotici, probiotici e peptidi biomimetici, in associazione a fattori di crescita e peptidi pro-collagene, è un valido aiuto per compattare la cute rafforzandone al tempo stesso la sua barriera protettiva. Inoltre, la ricca componente lipidica, coadiuvata da acidi ialuronici - in tre differenti gradi di peso molecolare - e dalla bava di lumaca, contribuisce a nutrire e ad idratare la pelle mentre la Niacinamide è essenziale per mantenerla giovane. Infine il Retinyl Palmitate ha azione antiossidante, favorisce la produzione di collagene, leviga la pelle e ne migliora l'aspetto.

Che cosa è Rameskin crema anti-age?

Rameskin crema antietà è innovativa: ha una composizione ricca di ingredienti di dimostrata efficacia e dagli effetti benefici  riconosciuti, studiata e formulata per migliorare l’idratazione e l’elasticità della pelle, quindi per prevenire le rughe e proteggerla  dall’invecchiamento. I suoi principi attivi, penetrando in profondità, supportano efficacemente le strutture cutanee danneggiate dal tempo.

In che modo Rameskin crema anti-age previene la formazione delle rughe e protegge la pelle dall’invecchiamento?

RameRameskin crema antietà, ricca di sostanze funzionali, ha una composizione unica e innovativa. È stata studiata e formulata per penetrare in profondità e supportare efficacemente la pelle danneggiata dal tempo. Grazie alla sinergia d’azione dei suoi componenti previene le rughe e protegge la pelle dall’invecchiamento. Componenti principali:
PEPTIDE DI RAME GHK
Il rame è un fattore necessario per la sintesi del collagene. I Peptidi di Rame si legano formando un complesso che stimola la  guarigione dalle ferite, aumentando la produzione delle componenti specifiche della matrice dermica, come collagene e MMPs.  Attraverso una tecnologia innovativa, i Peptidi di Rame vengono protetti da un doppio strato di incapsulamento (che ne impedisce la degradazione) al fine di migliorare la penetrazione degli ingredienti attivi nella pelle.
BAVA DI LUMACA
È un estratto puro e microfiltrato del secreto della Helix Aspersa, biologica e cruelty free, ottenuto per stimolazione manuale delle chiocciole. Concentrato di sostanze funzionali con proprietà idratanti, esfolianti, leviganti, rigeneranti e illuminanti, è particolarmente indicato per il trattamento di smagliature, cicatrici e discromie cutanee.
FATTORI DI CRESCITA
L’efficace attività antirughe e antietà di Rameskin crema antietà è inoltre dovuta alla combinazione  di cinque fattori di crescita sintetizzati (EGF, IGF-1, FGF acido, FGF basico, VEGF), Vitamina B9 e Glutammina Acetilata.
NIACINAMIDE (VITAMINA PP)
Ha spiccate proprietà antietà. La Niacinamide contribuisce alla riparazione del danno al DNA della pelle umana. Ha il potenziale per prevenire la soppressione immunitaria indotta e (modello 3D). Aiuta ad uniformare la pigmentazione della pelle e a migliorarne l’elasticità e la resilienza. La Niacinamide è essenziale per mantenere giovane la pelle, perché aiuta ad incrementare la produzione di collagene e di elastina, migliorando lo stato della barriera lipidica e, in definitiva, riducendo la formazione delle rughe. Con le sue proprietà antimicrobiche e antinfiammatorie, la Niacinamide può contenere l’acne (soprattutto se lieve o moderata).
VITAMINA A PALMITATO, O RETINYL PALMITATE
Ha azione antiossidante, favorisce la produzione di collagene, leviga la pelle e ne migliora l’aspetto. Il Retinyl Palmitate viene  assorbito facilmente dalla pelle e viene convertito in acido retinoico (forma attiva della vitamina A). Il Retynil Palmitate agisce a livello dell’epidermide stimolando l’espressione di alcuni enzimi che hanno la funzione di migliorare lo spessore cutaneo, diminuendo così la profondità delle rughe. La sua azione determina la proliferazione e la differenziazione dei cheratinociti, contribuendo al ricambio cellulare e rendendo la pelle più levigata e uniforme.
ACIDO IALURONICO A BASSO PESO MOLECOLARE
Grazie al suo ridotto peso molecolare, viene assorbito dalla pelle e, interagendo con il metabolismo cellulare, contribuisce alla  rigenerazione e alla riparazione dei tessuti. Per questo motivo ha un’attività idratante e una rilevante azione antietà. 

ACIDO  IALURONICO A MEDIO PESO MOLECOLARE
Caratteristica di questo polimero è la sua capacità di legare reversibilmente una grande quantità di molecole d’acqua, stimolando la formazione di collagene e di tessuto connettivo.
ACIDO IALURONICO CROSS-LINKED
La concentrazione di HA nei tessuti tende naturalmente a diminuire con l’età. La carenza di questa sostanza porta all’indebolimento della pelle e può causare la comparsa di rughe e di macchie. HA reticolato è particolarmente resistentealla degradazione enzimatica, rimanendo intatto sulla superficie cutanea per un periodo prolungato, possedendo, pertanto, unaelevata azione idratante e liftante per la pelle.
CERAMIDI
Sono sostanze lipofile di origine naturale che possiedono la capacità di cementare le cellule dello strato corneo. Localizzate nella matrice dei corneociti, migliorano la coesione e la compattezza della parte più superficiale dell’epidermide. Le ceramidi stimolano la funzione di protezione della pelle, accelerandone inoltre i processi di ristrutturazione. Proteggono dagli agenti atmosferici, possiedono dimostrate proprietà antimicrobiche.
PEPTIDE DI SOYA
È un ingrediente naturale costituito da un peptide di piccole dimensioni, originato dalla soia, mediante ingegneria enzimatica. Stimola la proliferazione dei fibroblasti e promuove la produzione di collagene, inibendo, al contempo, l’attività della collagenasi MMP-1, riducendo efficacemente le rughe e migliorando la densità cutanea.
SACCHARIDE ISOMERATE
È uno zucchero sintetizzato per risultare dermo-simile ed idratare in modo continuativo la pelle fino a 72 ore (è resistente all’acqua). Grazie alla sua dermo-affinità, legandosi velocemente alla cheratina, possiede un’efficace azione idratante: nutre, lenisce, leviga e decongestiona la pelle, rafforzandone le difese naturali e prevenendone la disidratazione. Questo ingrediente, attivo sul microbioma cutaneo, rafforza la superficie della pelle e promuove un’interazione armoniosa con il suo microbioma.
SUPEROSSIDO DISMUTASI (SOD)
È un enzima che svolge una profonda azione antiossidante di contrasto ai radicali liberi. La SOD è infatti un vero e proprio sistema di difesa contro i danni causati dai ROS (radicali liberi).
ACETYL DECAPEPTIDE-3
Riduce e previene la formazione delle linee di espressione e delle rughe. Generando attivamente nuove cellule cutanee, contribuisce al processo di cicatrizzazione delle ferite. Rinforza l’elasticità cutanea inducendo la sintesi del collagene e dell’elastina.
PALMITOYL TRIPEPTIDE-5
L’invecchiamento e un’eccessiva l’esposizione ai raggi UV determinano cambiamenti degenerativi della pelle, caratterizzati da  alterazioni nella composizione della matrice extracellulare dermica (ECM). Le conseguenze sono molteplici: aumento della fragilità della pelle, perdita d’elasticità della stessa, formazione di rughe. Attraverso un sistema innovativo e brevettato, Il Palmitoyl Tripeptide-5 (sequenza unica che mima il meccanismo proprio del corpo umano per produrre collagene attraverso l’azione del TGF-ß) compensa attivamente il deficit di collagene della pelle.
LACTOCOCCUS FERMENT LYSATE
Prodotto con tecnologia probiotica, agisce sui processi di invecchiamento della pelle e influenza positivamente la velocità e la qualità della crescita epidermica. Contribuisce alla produzione di proteine e di essenziali enzimi cutanei; migliora la funzione di barriera e la coesione cellulare. La pelle, dunque, si rigenera più velocemente.

Quando e perché è consigliata Rameskin crema anti-age?

Rameskin crema antietà è specifica per prevenire la formazione delle rughe e proteggere la pelle dall’invecchiamento precoce. Grazie alle sue proprietà nutrienti, idratanti e ristrutturanti è ideale per distendere le rughe e per contrastare la perdita di tono e di compattezza della pelle. Rameskin crema antietà è delicata, ultra-idratante, ma non grassa. In virtù della sua delicata texture rende la pelle elastica, liscia e vellutata.

Caratteristiche
Forma farmaceutica

Ogni confezione di Rameskin crema anti-age contiene un tubo di crema.

Componenti principali

Peptidi di Rame GHK, estratto puro e microfiltrato del secreto della Helix Aspersa (bava di lumaca), cinque fattori di crescita
sintetizzati (EGF, IGF-1, FGF acido, FGF basico, VEGF), Niacinamide, Retinyl Palmitate, acido ialuronico (basso peso, alto peso e cross-linked), Ceramidi, Peptide di Soya, Palmitoyl Tripeptide-5, Lactococcus Ferment Lysate,  SOD.

Somministrazione e dosaggio

Dopo aver lavato il viso con un detergente delicato e dopo aver asciugato bene le zone da trattare, applicare una  piccola quantità di crema sulle parti interessate con un leggero massaggio dal basso verso l’alto e dall’interno verso
l’esterno del viso, fino a completo assorbimento. Ripetere, se necessario, l’operazione più volte al giorno. L’uso di  Rameskin crema antietà non preclude la successiva applicazione di trucchi e creme solari.

Indicazione e benefici

Rameskin crema antietà è specifica per prevenire la formazione delle rughe e proteggere la pelle dall’invecchiamento precoce. Grazie alle sue proprietà nutrienti, idratanti e ristrutturanti è ideale per distendere le  rughe e per contrastare la perdita di tono e di compattezza della pelle. Rameskin crema antietàè delicata, ultra-idratante, ma non grassa. In virtù della sua delicata texture rende la pelle elastica, liscia e vellutata.

Avvertenze

Solo per uso esterno. Usare solo su cute integra. Non contiene filtri solari. Sospendere l’utilizzo in caso di irritazione. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di riconosciuta sensibilità ad uno o più ingredienti riportati, evitare l’uso del prodotto. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Astuccio

Ogni confezione di Rameskin crema contiene 1 tubo da 30 ml di crema.

Se hai domande sui prodotti, oppure, se vuoi più informazioni, un nostro esperto sarà felice di aiutarti. Contattaci ora per info e acquisti>> 

+39 392 7130643  

   +39 0773 1740444

bottom of page